PREMIO MUSICAINSIEME PORDENONE 2020

Il CENTRO INIZIATIVE CULTURALI PORDENONE, in collaborazione con la FONDAZIONE BANCA DI CREDITO COOPERATIVO PORDENONESE, istituisce il PREMIO MUSICAINSIEME PORDENONE 2020 che viene attribuito alla migliore tesi di laurea, ovvero diploma accademico di I e/o II livello, avente argomento musicale purché correlato ad una esecuzione musicale (vocale e/o strumentale), discusse nei Conservatori e nelle Università di musica italiani e stranieri.

Il temine ultimo per spedire i lavori è il 31 ottobre 2019 (fa fede la Raccomandata RR). Le tesi pervenute non saranno restituite e rimarranno di proprietà del Centro Iniziative Culturali Pordenone e saranno a disposizione del pubblico nella Biblioteca della Casa Zanussi Pordenone.

Il verdetto sarà comunicato ai partecipanti entro il 10 dicembre 2019 per l’utile inserimento nella stagione concertistica di Musicainsieme 2020.

 

Per info complete:

https://spaziosoci.bccpm.it/news/dettaglio_news_div.asp?i_menuID=48238&hNewsID=148913

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>