La porta per la solidarietà è l’iniziativa con cui la banca ti aiuta a raccogliere fondi online per realizzare un progetto sociale, sportivo o culturale con il sostegno della tua comunità.
Gli enti del terzo settore giocano un ruolo fondamentale quando si tratta di costruire una società più giusta e sostenibile, fondata sui valori della solidarietà, della partecipazione civica e del volontariato e attenta alle esigenze di tutti i cittadini.
Un impegno che BCC Pordenonese e Monsile vuole supportare in maniera pragmatica attraverso l’utilizzo del crowdfunding, per aiutare gli enti del terzo settore a reperire nuove risorse e realizzare progetti di impatto per la comunità.
Il crowdfunding: un prezioso alleato del terzo settore
Per un ente del terzo settore il crowdfunding rappresenta un’opportunità per reperire nuove risorse economiche, ma anche coinvolgere i cittadini in modo innovativo, condividere obiettivi e bisogni, fortificare le relazioni con i donatori e anche acquisirne di nuovi.
Tramite La porta per la solidarietà BCC Pordenonese e Monsile sostiene associazioni, organizzazioni di volontariato, cooperative, enti non profit e religiosi nella realizzazione di una campagna di raccolta fondi online efficace.
Partecipa il 29 maggio 2024 alle 18:00
a Monastier di Treviso
presso la Sala Rossa della Sede BCC Pordenonese e Monsile, in via Roma 21/a
all’evento di presentazione della prossima edizione de La porta per la solidarietà
per scoprire come BCC Pordenonese e Monsile supporta la tua organizzazione non profit con il crowdfunding e cofinanzia la tua campagna.
Per iscriverti clicca qui https://www.gingeracademy.it/eventi/presentazione-la-porta-per-la-solidarieta-maggio-2024.html