Bibione Thermae

Bibione Thermae, Via delle Colonie, 3, Bibione, VE, Italia

0431 441111 https://www.bibioneterme.it/

Convenzione valida per Soci BCC PM e Clienti BCC Generation

Rinnovata CONVENZIONE

 Siamo lieti di informarvi che abbiamo rinnovato con Bibione Terme Spa, una convenzione vantaggiosa per i nostri Soci e per i nostri Clienti giovani.

Queste sono le tariffe convenzionate:

  • per i possessori della “Bcc Generation Card – BCC Pordenonese e Monsile, digitale”: sconto del 10% sugli ingressi alle piscine termali e all’area wellness e sui trattamenti SPA beauty.
    Tale sconto, non cumulabile con altri sconti, verrà applicato fino alla fine del 2024 con esclusione dei giorni festivi e delle domeniche.
  • per i possessori della  “Carta Socio  BCC Pordenonese e Monsile, digitale”: sconto del 10% sulle terapie termali e fisioterapiche (escluse le visite specialistiche, la diagnostica e gli esami di laboratorio).
    Tale sconto, non cumulabile con altri sconti, verrà applicato per tutto il periodo di apertura 2024.

Vi informiamo, altresì,  che “Bibione Thermae” è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per le seguenti cure:

– ciclo di fangobalneoterapia;

– ciclo di fangoterapia;

– ciclo di balneoterapia;

– ciclo di cure inalatorie;

– ciclo di cura per vasculopatie periferiche;

– ciclo integrato della ventilazione polmonare;

– ciclo di cura per la sordità rinogena.

Resta inteso, come peraltro avviene per ogni altro stabilimento termale, che per le cure con spesa a carico del Servizio Sanitario Nazionale, il  Socio dovrà contribuire per intero al ticket (stabilito in € 55,00) o al rimborso della ricetta prescrittiva (€ 3,10) così come previsto per legge.

Modalità

Per avere diritto alle agevolazioni, oggetto della presente convenzione, i nostri Soci e i nostri giovani correntisti Bcc Generation dovranno presentarsi alle casse di “Bibione Thermae” muniti della “Carta Socio Bcc Pordenonese e Monsile o della “BCC Generation Card ”.