AVVISO ALLA CLIENTELA

Emergenza Covid-19
Nuove modalità di accesso alle filiali

Avvisiamo la gentile clientela che questa Banca adotta un Protocollo per il contrasto ed il contenimento della diffusione del COVID-19.

Ai sensi della normativa in vigore, decorrere dal 1 febbraio 2022, per l’accesso alle nostre sedi e filiali sarà necessario essere in possesso di green pass “base” valido, che andrà esibito in caso di verifica da parte del nostro personale incaricato al controllo.

Inoltre l’accesso ai servizi di consulenza in zona arancione dovrà avvenire solo tramite appuntamento.

Di seguito riepiloghiamo le disposizioni in essere:

  • l’accesso è consentito solo alla clientela munita di green pass “base” valido, da esibire per la verifica
  • è vietato l’accesso alle persone con temperatura corporea superiore a 37,5° C
  • al momento dell’ingresso potrà essere rilevata la temperatura nel rispetto della normativa privacy di cui all’apposito avviso affisso
  • è vietato l’accesso alle persone che abbiano avuto contatti stretti (che comportino periodi di quarantena) con soggetti positivi al Covid-19 o provengano da zone a rischio secondo le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità
  • per l’operatività la clientela è vivamente invitata a preferire le aree self (ATM evoluti), i servizi di Internet Banking (www.relaxbanking.it) oppure l’app mobile Relax Banking (disponibile sia per Android che per iOS)
  • l’accesso è consentito solo con mascherina
  • è obbligatorio disinfettarsi le mani all’ingresso utilizzando l’apposita colonnina presso la quale sono disponibili anche guanti usa e getta
  • all’interno dei locali è obbligatorio rispettare la distanza interpersonale minima di un metro
  • in zona arancione i servizi di consulenza sono accessibili solo previo appuntamento.

Leggi qui come contattare le nostre filiali

Grazie per la vostra collaborazione.
Bcc Pordenonese e Monsile