ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO: CATTURA LA MAGIA DEL NATALE

contest magia natale m

Esplora la bellezza che fa da sfondo al tuo paese e poi catturane la sua magica atmosfera natalizia:
SCATTA e INVIA la tua FOTO ALLA PAGINA FACEBOOK BCC PORDENONESE!

Nessuno meglio di voi conosce il nostro territorio, per questo vi invitiamo ad esplorarlo e a catturarne la sua bellezza, amplificata dall’atmosfera delle feste !
Se la fotografia è uno dei vostri hobby, partecipate al contest fotografico “ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO – CATTURA LA MAGIA DEL NATALE”.
Le foto più belle saranno usate come copertina della Pagina Facebook Bcc Pordenonese e saranno premiate con un piccolo ma utile gadget!

DOMANDE E REGOLE PER PARTECIPARE

COME INVIARE LA FOTOGRAFIA?
Dal 4 al 20 Dicembre 2017, se ancora non lo siete, diventate follower della pagina Facebook Bcc Pordenonese [www.facebook.com/BccPordenonese] e scrivete un messaggio alla pagina, allegando la vostra fotografia e aggiungendo le seguenti informazioni: Nome, Cognome, Email, Telefono, Data di Scatto della fotografia e Luogo.
Solo le fotografie ricevute attraverso tale meccanismo verranno raccolte dal nostro Staff.

LA FOTOGRAFIA INVIATA:
– deve essere originale, scattata da te nei territori circostanti ai comuni di sportello o alle aree di competenza della Bcc Pordenonese [www.bccpn.it/template/default.asp?i_menuID=29688]. Non potrà essere scattata da altre persone o scaricata dal web.
– deve rappresentare elementi tipicamente natalizi
– non deve contenere e non deve essere abbinata ad informazioni fasulle o volgari

DOVE VERRA’ PUBBLICATA LA FOTOGRAFIA?

Il 21 Dicembre 2017, se ritenuta idonea, la tua fotografia verrà pubblicata nell’album ‘ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO – CATTURA LA MAGIA DEL NATALE’ creato dalla pagina Facebook Bcc Pordenonese.
Dalla sua pubblicazione, fino alle ore 13:00 dell’8 Gennaio 2018, le fotografie saranno affidate al giudizio del pubblico di Facebook.
Le 5 fotografie che riceveranno più like saranno usate come copertina della Pagina Facebook Bcc Pordenonese e saranno premiate con un piccolo ma utile gadget!
La fotografia sarà abbinata ad un breve testo indicante il luogo in cui è stata scattata e il nome del ‘fotografo’
(es: La Magia del #Natale a ‘Paese’ raccontata da ‘Nome’).

CONSIGLI UTILI
– Una volta che le foto saranno pubblicate dalla Pagina Facebook Bcc Pordenonese l’autore
– potrà TAGGARE il suo profilo Facebook nella propria fotografia
– potrà TAGGARE i propri collegamenti nei commenti relativi alla propria fotografia per aumentarne la diffusione ed il numero di Like
– potrà CONDIVIDERE la propria fotografia ove ritiene opportuno, per aumentarne la diffusione ed il numero di Like
– NON potrà adottare comportamenti scorretti quali, ed esempio, acquistare Like o segnalare negativamente le altre foto partecipanti, pena l’esclusione insindacabile dalla partecipazione al Contest.

SCARICA IL REGOLAMENTO e buona fortuna!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>