ASSEMBLEA DEI SOCI

Assemblea Ordinaria dei Soci 2021

È convocata il giorno 26 aprile 2021 ore 15.30 (in prima convocazione) e Mercoledì 28 aprile 2021 (seconda convocazione), alle ore 15:30 come da avviso di convocazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 06 aprile 2021.
A causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e nel rispetto delle norme che mettono al primo posto la tutela della salute individuale e collettiva, analogamente a quanto avvenuto nel 2020 ed in linea con le modalità adottate dal sistema bancario italiano, l’Assemblea è convocata senza la presenza fisica dei Sociesclusivamente tramite il conferimento di delega al Rappresentante Designato, come unico soggetto terzo garante.

I documenti di bilancio sono consultabili qui www.bccpm.it/assemblea2021

Pur non potendo presenziare, il Socio potrà esprimere il proprio voto sui punti all’ordine del giorno, dando istruzioni di voto al Rappresentante Designato secondo i termini contenuti nell’avviso di convocazione e potrà formulare domande sugli argomenti all’ordine del giorno, entro il 16 aprile 2021, con le modalità indicate.

Le risposte saranno pubblicate nella pagina www.bccpm.it/assemblea2021, entro il 23 aprile 2021, al fine di permettere ai Soci di esprimere il proprio voto tenendo conto dei riscontri forniti dalla Banca a dette domande.

Il Modulo per il conferimento di Delega e Istruzioni di Voto, il Vademecum Deleghe e le indicazioni per la corretta compilazione sono consultabili sempre sul sito www.bccpm.it