La porta per la solidarietà è l’iniziativa con cui la banca aiuta le Associazioni a raccogliere fondi online per realizzare un progetto sociale, sportivo o culturale con il sostegno della comunità.
Se sei interessato partecipa alle serate di presentazione
giovedì 10 OTTOBRE 2024 alle 18:00 a SAN DONA’ DI PIAVE o
venerdì 11 OTTOBRE 2024 alle 18:00 a CODROIPO
e scopri come BCC Pordenonese e Monsile supporta le organizzazioni non profit con il crowdfunding e cofinanzia le campagne.
Gli enti del terzo settore giocano un ruolo fondamentale quando si tratta di costruire una società più giusta e sostenibile, fondata sui valori della solidarietà, della partecipazione civica e del volontariato e attenta alle esigenze di tutti i cittadini.
Un impegno che BCC Pordenonese e Monsile vuole supportare in maniera pragmatica attraverso l’utilizzo del crowdfunding, per aiutare gli enti del terzo settore a reperire nuove risorse e realizzare progetti di impatto per la comunità.
Il crowdfunding: un prezioso alleato del terzo settore
Per un ente del terzo settore il crowdfunding rappresenta un’opportunità per reperire nuove risorse economiche, ma anche coinvolgere i cittadini in modo innovativo, condividere obiettivi e bisogni, fortificare le relazioni con i donatori e anche acquisirne di nuovi.
Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti, previa registrazione alla Ginger Academy, la piattaforma di formazione di Ginger. Scegli la data ed il luogo che preferisci.
10 OTTOBRE San Donà di Piave Per iscriverti clicca qui
11 OTTOBRE Codroipo Per iscriverti clicca qui